Eventi

Invito alla Conferenza Spirituale 17-19 Luglio 2015

 

Siamo lieti di invitarVi alla Conferenza  Spirituale  Annuale del Campo Italiano che si terrà dal 17 al 19 Luglio, 2015 .  

Il motto della Conferenza  è:

OGNI CRISTIANO UN MISSIONARIO

“Tutti coloro che hanno la possibilità, dovrebbero partecipare a questi raduni annuali. Tutti dovrebbero sentire che Dio chiede loro questa cosa. Se non usufruiscono del privilegio che Lui ha previsto , perché possano diventare forti in lui e nella potenza della Sua grazia, diventeranno sempre più deboli, avranno un desiderio sempre minore di consacrare tutto a Dio. Venite, fratelli e sorelle, a questi raduni santi, per trovare Gesù. Egli verrà alla festa, Egli sarà presente e farà per voi ciò di cui avete più bisogno.”(T.6, Ellen G. White)

Quest’anno abbiamo un invitato speciale: il pastore Peter Lausevic (Australia), Vice Presidente della Conferenza Generale e insegnante nelle nostre Scuole Missionarie di Australia ed Italia.

Il luogo dove si terrà la Conferenza quest’ anno sarà a Balze di Verghereto (FC).

Hotel Monte Fumaiolo, via Tevere n°28 Balze di Verghereto
https://www.hotelmontefumaiolo.it

Tra i programmi stabiliti, nella domenica avremo anche la gioia di partecipare ad un battesimo.

Tutti voi che accogliete l’invito e avrete bisogno di un posto letto siete gentilmente invitati a prenotarvi usando questo modulo e/o contattare un organizzatore della Conferenza, il prima possibile.

Il costo del pernottamento è di 15,00 Euro per notte/persona.  I bambini da 0 a 3 anni il 60% di sconto, da 4 a 7 anni il 50% e da 8 a 12 anni il 25% di sconto. In regime di autogestione, biancheria da letto, asciugamani, carta igienica a vostro carico. Per quanto riguarda il cibo sarà al sacco come al solito.

Per ulteriori informazioni sul pernottamento e sul luogo della Conferenza, siete pregati di contattare la sr. Tabita Daramus Tinta ( Cell. 388 7519957; e-mail:  tabitadt@libero.it  )

Aggiungi questo evento al tuo calendario:

Allegati:
Invito (PDF)
Modulo Prenotazione (.docx Word)

Lascia un Commento